In questa sezione puoi trovare risposte alle domande più comuni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Il bambino di altezza non superiore a un metro, accompagnato da un viaggiatore adulto, può viaggiare gratuitamente
Le spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale e regionale sono detraibili nella misura del 19%, nel limite di 250 euro. Per poterlo fare serve mostrare l’abbonamento e la ricevuta del pagamento (scontrino bancomat).
Dal giorno 20 di ogni mese puoi acquistare/rinnovare l’abbonamento mensile con decorrenza dal 1 giorno del mese successivo online o nei nostri uffici.
Gli abbonamenti annuali studenti si possono rinnovare dal primo giorno di campagna abbonamenti (controllare sito).
Nessun tipo di abbonamento è valido se mostrato da telefono. Gli abbonati devono viaggiare sempre con tessera e tagliando in originale.
Il biglietto cartaceo non vidimato è sempre valido, se integro e leggibile, fino al primo utilizzo.
<p>I biglietti si possono acquistare nelle rivendite autorizzate , in fermata tramite qr code (pagando con carta di credito) o a bordo del mezzo (dall’autista o tramite qr code) pagando un sovraprezzo. Per fare gli abbonamenti serve la tessera di riconoscimento che viene fatta nei nostri uffici (bergamo o bonate sopra) al costo di euro 10. I rinnovi si possono fare nelle rivendite autorizzate, nei nostri uffici o sul nostro sito.</p>
NO. Il vapore potrebbe arrecare fastidio all’interno del bus ai passeggeri, in quanto le particelle che fuoriescono dalla svapata restano nell’aria e potrebbero provocare disagio, allergie a chi viaggia.
E’ possibile richiedere un noleggio, servizio a pagamento che ti permette di prenotare i nostri mezzi con conducente tramite questo link
E’ consentito il trasporto di piccoli animali purché siano tenuti in braccio dal viaggiatore durante l'intero viaggio e siano stati presi accorgimenti atti a rendere non offensivi o pericolosi (es. museruola).
Gli animali che forniscano servizio guida per non vedenti sono trasportati gratuitamente.
NO, le sanzioni possono essere pagate:
- A bordo : al momento dell’accertamento della violazione direttamente al personale incaricato
- Nei nostri uffici
- tramite bonifico bancario a: Autoservizi Locatelli Srl – Banco BPM – IBAN IT42Q0503411121000000003388 – CAUSALE: indicare nr. Verbale e nominativo trasgressore.