dal 1928 un'azienda in movimento
Quattro linee per una rete che lega circa 30 paesi della bergamasca alla città: muoversi in provincia non è mai stato così semplice.
CERCA ORARI
Milano Stazione Centrale, Rho Fiera e Malpensa: tre destinazioni, un unico servizio diretto di shuttle “metropolitani”, che collega l’aeroporto di Orio al Serio al capoluogo lombardo.
Una flotta ben assortita per rispondere ad ogni esigenza: con il servizio noleggio, Locatelli mette a disposizione i suoi mezzi con conducente per viaggiare in totale sicurezza e comfort.

Non aspettare l’estate per far le valigie: la nostra agenzia offre pacchetti turistici, last minute, viaggi di nozze, individuali o di gruppo 365 giorni l’anno!

Un punto di riferimento sicuro non solo per chi guida autobus:meccanici qualificati e personale di assistenza sono disponibili 6 giorni su 7 per riportare qualsiasi mezzo Mercedes-Benz e Setra in strada.
 
GIORNALE
Notte Bianca a Calusco: il 19 luglio dalle h 14 fermate soppresse


Autoservizi Locatelli informa che, a causa della Notte Bianca in programma il 19 luglio a Calusco, le fermate di Via Dei Tigli e della Stazione saranno soppresse a partire dalle h 14.00. Gli autobus potranno entrare ed uscire dal paese solo percorrendo (dalla Rivierasca) Via Bergamo-Via Trieste e fare una fermata provvisoria all'incrocio tra Via Trieste e Via Piave.

Linea V: dal 30 giugno riduzione delle corse


TBSO ricorda che dal 30 giugno sono sospese le seguenti corse pomeridiane di Linea V Trezzo > Bergamo:
- h 15 e h 16 da Bergamo a Trezzo
- h 18.30 da Dalmine a Trezzo
- h 17.55 da Trezzo a Dalmine
- h 19 da Trezzo a Osio
- h 12.45 da Bergamo a Trezzo (corsa del sabato).

Servizi di linea: orari estivi in vigore da lunedì 9 giugno


Autoservizi Locatelli e TBSO informano che dal 9 giugno 2014 sono attivi, su tutte le linee, gli orari estivi. Gli orari invernali saranno disponibili a inizio settembre e entreranno in vigore con la ripresa delle scuole.

Giro d'Italia: il 25 maggio disagi su Linea V Trezzo-Dalmine


Domenica 25 maggio, tra le h 12 e le h 15, è previsto il passaggio del Giro d'Italia sulla direttrice Trezzo-Bergamo. La corsa di Linea V delle h 14.45 da Trezzo a Dalmine non è dunque garantita; la corsa delle h 15.10 da Dalmine a Trezzo potrebbe invece partire con qualche minuto di ritardo.

11 maggio: Brembate centro chiuso al traffico per la sagra di S. Vittore


TBSO informa che domenica 11 maggio la Linea V Trezzo - Dalmine - Bergamo subirà delle modifiche di percorso causate dalla chiusura del centro di Brembate. Saranno soppresse le fermate di Via Bergamo, piazza don Todeschini e la fermata Iper in direzione Trezzo. Per le corse da Dalmine in direzione Trezzo delle h 16.10, 17.49 e 18.50 verrà istituita la fermata alla Rotonda della Minitalia; per le corse da Trezzo in direzione Dalmine delle h 14.45, 17.10 e 18.12 la fermata sostitutiva sarà presso l'Iper di Brembate.

 

DOPPIO STOP PER IL TRASPORTO PUBBLICO

Ritardi nell'attuazione della riforma e la mancata erogazione delle risorse gravano sulle aziende e sul cittadino.
Da anni le aziende della Lombardia che operano nel settore lavorano “in proroga” e in condizioni penalizzanti fissate da gare risalenti ormai a 10 anni fa: ora si chiedono fatti, non solo parole, per poter programmare e investire nei servizi di trasporto locale. L’attuazione della Legge Regionale n.6/2012 (approvata ma mai realmente avviata) sarebbe il punto di partenza logico per razionalizzare i costi e rendere il sistema trasporti più efficiente.

more information

oggetti smarriti
reclami e suggerimenti
richiedi preventivo noleggio
D U R C
ABBONAMENTI
TESSERA PERSONALE
QUANTO SEI SODDISFATTO DEI NOSTRI SERVIZI ?
 
 
 
 
 

la certificazione si riferisce alle attività e alle sedi
di cui ai certificati n°399 e 569SGA

COPYRIGHT® LOCATELLI AUTOSERVIZI SRL
VAT 02605730163
CREDIT

>
monclerdonna-it.org